È passato un altro segnato da questa pandemia, che ancora una volta ci ha portato via alcuni dei nostri cari. Un anno, ancora una volta caratterizzato da numeri, zone rosse, arancione e gialle.
L’arrivo del vaccino ha diminuito di molto l’aggressività del virus, e ci sta aiutando a convivere con esso. Speriamo che questo nuovo anno sia caratterizzato da scelte politiche responsabili che possano portare ampio respiro al nostro paese, non solo a livello nazionale, ma anche e soprattutto a livello locale.
#dallapartedellepersone
#pdcassanomurge
#PD
Archivi autore: Enza Battista
Rispondi
Buon Natale!
In primo piano

Dobbiamo ancora essere responsabili e proteggere noi e i nostri cari. Indossiamo la mascherina anche in ambienti aperti, igienizziamo spesso le mani, manteniamo le ragionevoli distanze interpersonali ed evitiamo assembramenti.
Il Circolo del Partito Democratico di Cassano delle Murge augura un sereno Natale
Al via i tavoli tematici
In primo piano
È tempo di risollevare le sorti del nostro paese.
Siamo coscienti che le problematiche sono tante e ci vorrà molto impegno per far ripartire la macchina amministrativa, ma questo non ci deve spaventare. Cassano ha bisogno di tutti noi.
Stiamo lavorando già da diverso tempo per tessere una tela che possa essere solida e ridare lustro al nostro paese, creando una coalizione capace di pensare e programmare un futuro per il nostro paese.
l’On. Alessandro ZAN a Bari
Il 19 luglio, presso la Mongolfiera – Japigia (Bari) un partecipato incontro con l’onorevole Alessandro Zan. L’incontro, moderato da Michele De Feudis (giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”) ha visto la partecipazione dell’on Marco La Carra e Titti De Simone (Consigliere Presidente Regione Puglia).
